sono stati aggiunti tre link, nella sezione LEGGI E ROBA VARIA (nella barra laterale destra), riguardo le novità introdotte dalla riforma passata pochi giorni fa alle Camere. Uno riguardo il contratto di lavoro a chiamata o contratto di lavoro intermittente e l’altro che riporta il testo di legge dell’intera riforma, l’ultimo invece è un opuscolo di analisi della riforma del mercato del lavoro.
Di fatto dal 18 luglio 2013, chiunque di noi abbia tra i 25 e i 55 anni di età non può più lavorare tramite il contratto di lavoro intermittente, adottato dalla maggior parte delle cooperative di servizi per lo spettacolo.
Urge quindi riprendere la parola nell’ambito della discussione sul Contratto Collettivo Nazionale di Categoria, dal momento che dovrà essere pronto per forza di cose di qui ad un anno.
NON LASCIAMO CHE A DECIDERE PER NOI SIANO SOLO BUROCRATI E OPPORTUNISTI. RISPETTO A TALE QUESTIONE E’ URGENTE RIUSCIRE A ORGANIZZARE UN INCONTRO CON I LAVORATORI DELLE ALTRE CITTA’ SUBITO DOPO L’ESTATE.
STAY TUNED!
i video del 1 maggio 2012 …. scusate il ritardo
1 maggio 2012
1 maggio 2012: mentre qualcuno canta
una nuova intervista sulla radio web radiocane dal titolo:
mercenari dello showbiz: un’inchiesta